Flashback: Mariah in Rolling Stone, 1990

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FRANCYMC
00mercoledì 21 aprile 2010 18:49
La nascita di una Diva Perfetta

Mariah Carey ha avuto un LP in testa alle classifiche , ma di chi è questa 'Vision' (visione) ?
Rolling Stone - 1990
Durante una prova di registrazione a New York , Mariah Carey canta 'Vision of Love' allo sfinimento . La sua mano sinistra si muove lateralmente, sperimenta con le armonie ed i suoni,improvvisando un nuovo arrangiamento con un pianista e due cantanti di sottofondo. In contrasto alla lussureggiante produzione di questo dominante debutto dell'album della Carey, il trio fornisce un accompagnamento di cui non si può fare a meno,sta emergendo molto nel suo paese per la sua potente voce che esplora le sfacettature della melodia. Perchè,le viene chiesto durante una pausa, non registra la canzone in questo modo? " Non è stata una mia scelta di fare modo, così altrettanto la produzione, "risponde in modo rapido e torna al lavoro.
All'inizio la Carey aveva meno controllo sul suo debutto e anche di quello che voleva , questo è successo a causa delle immense aspettative della Columbia Records per la sua carriera.
L'etichetta succesivamente rilanciò a giugno l'album con un bliz promozionale pari alla spinta data da Bruce Springsteen nel 1975: "Non dobbiamo guardarla come un artista dance-pop " afferma il presidente dell'etichetta DOn Lenner : " Dobbiamo guardarla come una franchise "

Traduzione accurata IN ITALIANO DA MARIAH DAILY JOURNAL DI FrancyMC [SM=x1176431]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com