00 27/10/2007 20:26
I fan di Mariah Carey si attendevano il nuovo cd per dicembre. Ma la popstar ha fatto sapere che non se ne parla. "Sono innamorata di questo album", ha dichiarato Mariah: ma i lavori sono ancora in corso e non c'è ancora il titolo. La cantante, al momento, ha altri pensieri. Pare sia ossessionata dall'idea di trovare un marito e farsi una famiglia. La musica può attendere...

Ancora scarne le notizie sul nuovo album di inediti che - secondo le ultime informazioni - potrebbe arrivare nei negozi a febbraio. Sarebbe stata la stessa Carey a bocciare l'ipotesi dell'uscita il 4 dicembre, come era previsto. "Se vuoi che il tuo disco sia ascoltato davvero in tutto il mondo, non puoi pubblicarlo a dicembre", ha detto la popstar sottolineando l'affetto che la lega ai suoi fan. Mimi ha inoltre rivelato di voler far uscire un paio di singoli prima della pubblicazione del cd. Intanto Mariah, a 37 anni suonati, pare si stia guardando intorno alla ricerca spasmodica di un papabile marito. Anche perché ha dichiarato di non essere disposta ad avere un figlio al di fuori del matrimonio: "I miei genitori divorziarono quando era ancora piccola, invece io voglio una famiglia stabile nell'ipotesi di avere un bambino".

La Carey, reduce da un matrimonio con il boss della Sony Records Tommy Mottola, non si è sbilanciata a proposito della sua attuale situazione sentimentale. Soltanto, ha indicato alcuni nomi di persone che si allontanano mille miglia dal suo modello: per esempio Britney Spears e Lindsay Lohan. Troppo distanti dalla religione e dalla spiritualità, pensa Mariah delle due colleghe dai noti problemi di alcol e droga. "Io invece trovo forza nella preghiera e nella lettura della Bibbia", ha rivelato la popstar di "We Belong Together". E il nuovo disco? "E' difficile per me sedermi qui e parlarne senza cadere nel rischio di vantarmene: ne sono innamorata". I fan attendono pazienti di ascoltarlo.

[SM=x1176431] [SM=x1176446] [SM=x1176498]


Entra Nel Fan Club Italiano Di Shania Twain §_RoCk ThIs CoUnTrY_§