00 03/03/2010 19:22
Mariah Carey ha avuto complessi a causa della sua fisicità
pubblicato: domenica 28 febbraio 2010 da Desperate Gossip Guy in: Gossip Estero Mariah Carey Dichiarazioni



Mariah Carey ha dichiarato di avere avuto complessi per il suo viso e per il corpo, sin da quando aveva 19 anni:

“Ricordo che avevo circa 19 anni e stavo iniziando a collaborare per registrare alcuni brani e canzoni, quando qjalcuno mi ha detto “Questo è il tuo lato buono, questo è il tuo lato brutto. Non permettere a nessuno di prendere tue immagine da questo profilo. Sembri terribile vista così”

Tutto questo ha creato un complesso immenso di cui non ero mai stata cosciente. Mariah ha aggiunto di essersi sempre sentita insicura per il suo aspetto anche perchè è di “etnia mista”, con una madre scozzese/americana e un padre venezuelano/americano.

“Mi sento molto diversa come persona dalle due etnie. Crescere come ho fatto io,metà bianca e metà nera, è molto difficile poichè non ti senti a tuo agio in alcun luogo. E’ stato un lungo percorso per prendere confidenza con me stessa, a causa anche del mio complesso di inferiorità”
DA GOSSIPBLOG
....................................................................
Ragazzi io personalmente non sono d'accordo sulle varie critiche della gente che la considera una pazza e una depressa !!!
Questa è solo invidia pura!! Fate sentire la vostra voce a favore! Non state con le mani in mano nel frattempo che la genti calpesti un mito !! A voi l'ardua sentenza! Visitatori del forum aspetto una vostra risposta! Ciao a presto dalla vostra FrancyMC
[SM=x1176435]