00 25/09/2010 18:13
Mariah Carey diventa stilista
Sono numerose le celebrities che decidono di allargare il proprio giro d'affari, e Mariah Carey è l'ultima star che ha deciso di intraprendere il cammino nel mondo della moda. La sua linea, lanciata per la tv via cavo HSN, debutterà il 29 novembre. La collezione comprenderà anche scarpe, gioielli e una limited edition del suo profumo Luscious Pink e avrà una fascia di prezzo compresa tra i quaranta e i duecento dollari.

La Carey è solo l'ultima in ordine di tempo ad essersi lanciata nel fashion business. Prima di lei ricordiamo Beyoncè che nel 2002 lanciò la sua linea House of Derèon. Poi fu la volta di Gwen Stefani, che nel 2004 sfilò sulle passerelle con L.A.M.B, il suo marchio. Non dimentichiamo i tentativi di Jennifer Lopez con la linea JLO by Jennifer Lopez, poi con Sweetface, diventata infine Justsweet. Britney Spears fece capolino nel fashion system con Candie's e Avril Lavigne con Abbey Down.

Da pochi giorni, invece, è disponibile ai magazzini Macy's di New York Material Girl, la linea lanciata da Madonna e realizzata con la figlia Lourdes Maria.

Nel 2007 Miss Ciccone aveva già confezionato la sua collezione M by Madonna per la catena low cost H&M.

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